Stampa Stampa
40

IN EVIDENZA – CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – Agenzia delle Entrata, chiusura prorogata al 31ottobre


Chiaravalle, scorcio

Chiaravalle, scorcio

Ancora disagi per un intero territorio dopo la prima chiusura temporanea durata dallo scorso 28 luglio fino a ieri

di Franco Polito

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 6 SETTEMBRE 2014 – Un’altra scure sulla città di Chiaravalle Chiaravalle e il comprensorio delle Preserre Catanzaresi.

La direzione provinciale di Catanzaro dell’Agenzia delle Entrate ha infatti prorogato la chiusura temporanea della sede chiaravallese dell’ufficio per il fisco. «Per esigenze organizzative  – recita l’avviso che rende nota la decisione – lo sportello di Chiaravalle Centrale di Catanzaro rimane chiuso  fino al 31 ottobre 2014».

«In tale periodo – aggiunge l’avviso –  i contribuenti potranno rivolgersi all’Ufficio Territoriale di Catanzaro e agli sportelli di Soverato, Borgia, Squillace e Serra San Bruno».

 Ancora disagi per un intero territorio dopo la prima chiusura temporanea durata dallo scorso 28 luglio fino a ieri.  La decisione scatenerà di sicuro un vespaio di polemiche da parte di chi, in questa lente agonia, ha già intravisto una chiusura definitiva dello sportello destinata a concretizzare l’ennesima spoliazione di servizi comprensoriali.

 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.