Stampa Stampa
19

MONTEPAONE (CZ) – Si è dimesso l’assessore Felice Siciliano


L'assessore Felice Siciliano

L’assessore Felice Siciliano

La decisione di Siciliano apre nuove scenari e pone tanti interrogativi attorna alla Giunta del sindaco Franco Froio

Fonte: articolo e foto di Gianni Romano (Il Quotidiano della Calabria)

 MONTEPAONE (CZ) – 6 MAGGIO 2014 – Formalizzate le dimissioni alla carica di assessore per Felice Siciliano e restituzione delle deleghe. Cosa accade  adesso nella maggioranza e cosa significano queste dimissioni? Tanti gli scenari che si aprono e tanti gli interrogativi.

Siciliano è ancora organico della maggioranza? Voterà a favore o contro nel prossimo consiglio comunale? Ed ancora come si collocherà adesso in seno alla maggioranza? Dimissioni annunciate  in anteprima dalle pagine del Quotidiano della Calabria e dimissioni presentate al protocollo.

Nella sua missiva Siciliano ha scritto: <<Con la presente, come già preannunciato al sindaco e alla Giunta, rassegno formalmente le dimissioni dalla carica di assessore con deleghe Affari generali, Contenzioso, Personale e Politiche delle frazioni, già accettata con entusiasmo e spirito di servizio>>.

<<Invero – continua la lettera – ritengo di avere svolto il delicato compito conferitomi con impegno, senso di responsabilità e correttezza per attuare il programma, collaborando fattivamente per raggiungere l’equilibrio politico e la stabilità,indispensabili per una proficua azione amministrativa>>.

<<Tuttavia – dice ancora Siciliano – nonostante i miei sforzi, ormai da tempo all’interno della giunta comunale è venuto meno il fondamentale rapporto di collaborazione, di fiducia e quindi l’azione di squadra, per cui ritengo insussistenti le condizioni per continuare a ricoprire la carica di assessore>>.

<<Colgo l’occasione  -conclude – per ringraziare tutti i dipendenti comunali che con il loro lavoro l’impegno e la disponibilità certamente forniscono un valido supporto per l’attività amministrativa>>.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.