Stampa Stampa
10

“NOT BAD” E “REAL”, IN UN VIDEO “L’EQUIVALENTE ROCK” DEL RAPPER ENRICO CUOMO


Strumentale semplicemente a dare un’immagine alle canzoni

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ) –  24 APRILE 2021 –  É uscito sul suo canale YouTube, il nuovo video ufficiale dei brani “Not Bad” e “Real” del rapper lametino Enrico Cuomo.

Questi ultimi sono estratti dal suo album “Enrico”, uscito in data 9 Ottobre 2020 e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Il videoclip, a detta dell’artista stesso, è definibile come l’ “equivalente rock” dello street video rap, strumentale semplicemente a dare un’immagine alle canzoni.

Sulle note incalzanti di queste, accompagnate da parole d’impatto, ritornelli che ti entrano nella testa e riff martellanti, i giovani (Enrico e la sua band) si divertono nel modo più sano da loro conosciuto: suonando.

Conclude Enrico dicendo: “Spaccare col mio personale sound è la missione, e sono sicuro che con questo video questo si capisca molto bene. In questo ultimo anno poi, abbiamo sentito tutti noi l’esigenza di suonare dal vivo e ci siamo accorti quanto davvero ci manca il contatto col pubblico: anche se solo su set di un video, volevamo riprodurre quella situazione e quelle feels”.

Il video è stato diretto da Lorenzo Smirne, i brani sono prodotti da Dark Fox, come tutto il disco, e registrati ai Dissonanze Studios.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.