Stampa Stampa
44

NICOTERA (VV) – SPOSI ATTERRANO IN PIAZZA CON ELICOTTERO, INDAGA PROCURA


Inquirenti intendono scoprire chi ha dato l’autorizzazione. Al momento nessun indagato

di REDAZIONE 

NICOTERA (VV) – 19 SETTEMBRE 2016  – Un elicottero atterra e ne scendono due sposi che hanno voluto festeggiare il sì con un volo. Una scena che ha visto come teatro la piazza di Nicotera e sulla quale la Procura della Repubblica di Vibo Valentia ha aperto un’inchiesta.

Al momento senza indagati, ma i magistrati intendono chiarire chi è perché ha dato l’autorizzazione all’atterraggio nella piazza di un paese, avvenuto mercoledì scorso. Gli investigatori intendono anche accertare esattamente chi siano gli sposi e se possano avere un qualche collegamento con persone vicine ad ambienti criminali.

I carabinieri della Compagnia di Tropea hanno sentito il sindaco Franco Pagano, il comandante della polizia municipale ed il responsabile dell’ufficio tecnico. Ai militari il sindaco ha detto che nessuno ha dato l’autorizzazione e che una richiesta era giunta per l’uso del campo sportivo e che della pratica si è occupato l’ufficio tecnico.

Il Comune di Nicotera è stato sciolto nel 2005 e nel 2010 per infiltrazioni mafiose ed attualmente il Governo deve decidere sulla relazione fatta da una nuova commissione d’accesso nominata nel febbraio scorso.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.