Stampa Stampa
56

NICOTERA (VV) – ELICOTTERO IN PIAZZA, VICENDA ALL’ESAME DDA


Ci sono i primi indagati. Secondo pm si configurano ‘plurimi illeciti amministrativi’

di REDAZIONE 

NICOTERA (VV) – 20 SETTEMBRE 2016 –  Non solo la Procura di Vibo Valentia, ma anche la Dda di Catanzaro indagherà per chiarire tutti gli aspetti ancora oscuri nel caso dell’elicottero atterrato nella piazza di Nicotera per far scendere due novelli sposi.

La decisione dei magistrati vibonesi di chiamare in causa i colleghi dell’Antimafia nasce dalla presenza, tra i 600 invitati, di personaggi ritenuti vicini, se non affiliati, al potente clan di ‘ndrangheta dei Mancuso che primeggia nel vibonese.

Intanto ci sono i primi indagati. Massimo riserbo da parte del procuratore facente funzioni di Vibo Michele Sirgiovanni, sul numero e sull’identità, ma si sa che i reati per i quali si procede sono abuso d’ufficio e omissione d’atti d’ufficio.

Di certo c’è che nei giorni scorsi sono stati sentiti dai carabinieri il sindaco Franco Pagano – che ha partecipato al ricevimento nuziale – il comandante della polizia municipale ed il responsabile dell’ufficio tecnico. Il magistrato ha parlato di “plurimi illeciti a livello amministrativo”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.