Stampa Stampa
13

NATURIUM LANCIA LA SUA “SETTIMANA VEGANA” DI DEGUSTAZIONI GRATUITE


Si comincia con uno speciale show cooking e tanti buoni formaggi vegetali

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  10 APRILE 2018 –  Il progetto culturale “Naturium” lancia la sua settimana vegana, dedicata alla scoperta dei prodotti “cibo e natura” per una alimentazione cento per cento sana.

Si comincia venerdì 13 aprile alle ore 18 con uno speciale show cooking che si svolgerà presso il centro commerciale “Marconi” di Rende, prima di toccare anche altre sedi in provincia di Catanzaro. L’iniziativa di Cosenza, promossa in collaborazione con l’associazione “Vegando in Calabria”, avrà come protagonista la bravissima divulgatrice Annagioia Gaglianò.

Seguirà una degustazione di formaggi vegetali. Tutto gratuito e a ingresso libero. In più, i punti vendita associati al progetto “Naturium” di Cosenza e Catanzaro proporranno per tutta la settimana sconti del 10, 20 e 30 per cento su tanti prodotti. La festa veg, quindi, continuerà tutti i giorni con un ricco programma di degustazioni gratuite! Il 14 aprile spazio alle creme, ai biscotti e alle merende.

Il 15 sarà la volta di tè e tisane. Il 16 da non perdere l’approfondimento dedicato alla cosmesi. Il 17 incontro sull’alimentazione vegan con la dottoressa Maria Grazia Vigliarolo, nutrizionista vegana.

Il 18 assaggio di affettati vegetali e preparati veg. Il 19 si va alla scoperta di yogurt, Kefir, frutta secca e bevande vegetali. Il 20, infine, estratti di frutta e verdura “vivi e vegeti”. Insomma, un’agenda fitta tutta da non perdere.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.