Stampa Stampa
36

“NATALINO NEL CUORE”, IN CURVA INTER STRISCIONE PER VITTIMA STRAGE “TRASVERSALE”


Il riferimento è a Natale Chiera, di 18 anni, il più giovane dei ragazzi di Soriano Calabro deceduti domenica 23 giugno nel terribile incidente stradale avvenuto nel tratto compreso tra Spadola e Serra San Bruno

Fonte: ILVIZZARRO.IT

PRESERRE (CZ) –  28 AGOSTO 2019 –  Nel corso della sfida tra Inter e Lecce, valida per la prima giornata di campionato – che si è conclusa con la netta vittoria della squadra allenata da Antonio Conte con il risultato di 4-0 – dal secondo anello verde dello stadio San Siro, solitamente occupato dal tifo organizzato nerazzurro, è comparso lo striscione “Natalino nel cuore”.

Il riferimento è a Natale Chiera, di 18 anni, da tutti conosciuto come “Natalino”, il più giovane dei ragazzi di Soriano Calabro deceduti domenica 23 giugno nel terribile incidente stradale avvenuto sulla Trasversale delle Serre, nel tratto compreso tra Spadola e Serra San Bruno. Assieme a lui hanno perso la vita anche Salvatore e Salvatore Farina, cugini omonimi di 23 e 21 anni. 

Già dopo qualche giorno dal terribile incidente, l’ormai ex giocatore dell’Inter Radja Nainggolan aveva regalato alla famiglia una maglia personalizzata e autografata con la collaborazione anche degli altri giocatori.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.