Stampa Stampa
15

“NATALE NEL BORGO”, SERRA RISCOPRE LE TRADIZIONI


Illustrato ricco programma di appuntamenti in programma dal 14 dicembre al 6 gennaio

Fonte: ILVIZZARRO.IT

SERRA SAN BRUNO (VV) –  10 DICEMBRE 2019 –   È stata presentata sabato mattina, nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella sala giunta del Municipio, la quarta edizione della rassegna “Natale nel Borgo”, il programma degli eventi natalizi che si svolgeranno dal 14 dicembre al 6 gennaio e che interesseranno la cittadina della Certosa.

All’incontro erano presenti il sindaco Luigi Tassone, il vicesindaco Jlenia Tucci, gli assessori Maria Rosaria Franzè e Francesco Zaffino e il consigliere Gina Figliuzzi.

A illustrare nel dettaglio le varie iniziative è stato il primo cittadino. «Come amministrazione – ha affermato Tassone – abbiamo curato nei minimi particolari l’immagine della nostra città, con delle belle luminarie e un programma di tutto rispetto, stilato con l’obiettivo di attrarre più persone possibili».

Della «riscoperta delle tradizioni che, purtroppo, stanno scomparendo» hanno parlato, invece, sia Maria Rosaria Franzè che Jlenia Tucci.

Da segnalare, tra i vari appuntamenti, il concerto dei Parafonè, il concerto bandistico “Città di Serra San Bruno”, la proiezione del docu-film “Una storia di vita, la musica attraverso cinque generazioni”, “Le zampogne a chiave delle Serre” e il concerto del coro “San Bruno”.

Non mancheranno, inoltre, i momenti dedicati ai più piccoli e “La via dei presepi”, il circuito di presepi artistici e monumentali.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.