Stampa Stampa
15

NATALE, IL “DONO” DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GIRIFALCO ALLE SCUOLE


Spettacolo di magia nella palestra della scuola primaria

di REDAZIONE

GIRIFALCO (CZ) – 23 DICEMBRE 2019 –  Dopo il villaggio selfie, con annesso concorso, e in attesa di tante altre iniziative, l’amministrazione comunale ha voluto condividere un momento di festa natalizia con i bambini della scuola primaria e dell’infanzia di Girifalco.

Si è tenuto, infatti, giovedì mattina, nella palestra della scuola primaria un divertente spettacolo di magia riservato ai più piccoli.

L’iniziativa, promossa dall’assessore con delega agli Eventi Elisabetta Sestito, è voluta essere un “dono” che l’amministrazione municipale ha pensato di fare ai bambini della comunità.

Lo spettacolo è molto piaciuto ai piccoli alunni entusiasti e molto coinvolti dal fascino della magia, del colore e del divertimento.

“Un ringraziamento particolare – ha detto l’assessore Sestito – va al dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo, Raoul Elia, alla prof.ssa Carmelina Lorusso, ai docenti tutti, al personale scolastico, ai genitori, agli operai del Comune per la la collaborazione. Ma il più grande grazie va ai bambini, essenza vera del natale.

A voi e a tutte le vostre famiglie giungano gli auguri più sentiti dell’amministrazione comunale”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.