Stampa Stampa
20

MUSICA, CANTO, DANZA, TEATRO: ECCO ASTRALIS”, IL PORTALE ONLINE DI PILLOLE ARTISTICHE


Creato a Roma dai giovani calabresi Dmitrij Tallarico e Gabriele Naccarato

di Salvatore CONDITO 

PRESERRE (CZ) – 24 DICEMBRE 2020 –   Da un’idea di Dmitrij Tallarico e Gabriele Naccarato nasce “Astralis”, un portale online di pillole artistiche, ovvero video della durata media di 2 minuti e 30 secondi dove si vede l’alternarsi di numerosi artisti che hanno l’esigenza di lasciare un segno anche se piccolo, una luce dentro il cono d’ombra creato dal Covid – 19 che sta affliggendo l’intero globo.

Musica, canto, danza, teatro, pillole di vita vissuta in pezzi totalmente inediti.

Questo è il nostro modo di manifestare, di ricordare quanto sia importante la vita e di come l’arte ne faccia inesorabilmente parte.

Attraverso i più diffusi social del momento, i due artisti calabresi si circonderanno di artisti di grandissimo talento per collegare i pensieri, i dubbi, le paure, la sofferenza ma soprattutto: l’amore

Ieri, 23 dicembre, è stato  il giorno dell’uscita di “Lullaby”, girato a Piazza Mincio (Roma).

Che la nostra arte sia una culla in cui sognare insieme(Testo di Gabriele Naccarato tratto dal video)

In “Lullaby” ci sono: la coreografia creata e danzata da Gabriele Naccarato, riprese e costume di Dmitrij Tallarico, composizione musicale ed audio editor di Daniele Fabio, voce solista di Elisa Brown, monologo recitato da Ilaria Orlando, traduzione e adattamento i ChrisulaLiakos.

Concedetevi un po’ del vostro tempo per sollevare lo sguardo ed osservare il cielo pieno di stelle, in fondo, guardando su è come se fossimo tutti più vicini.

Il prossimo appuntamento sarà il 7 Gennaio 2021 con il video: “Io…” (Storia di DmitrijTallarico)

Il logo di “Astralis” è stato disegnato da Maria Manfredi e le foto sono state scattate nello studio: Amici della fotografia (Piazza Ippolito Nievo, 1, RM) dal fotografo Lorenzo

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.