Stampa Stampa
9

MOTORI, SLITTA A SETTEMBRE LO SLALOM CURINGHESE


Per problemi di sicurezza la gara si svolgerà dunque nel week-end del 21-22 ed è valida come Trofeo d’Italia Sud e Coppa Csai Quarta Zona

di REDAZIONE 

CURINGA (CZ) – 31 LUGLIO 2019  – “Era stato inserito nel calendario nazionale per domenica 25 agosto lo Slalom Curinghese, giunto alla sua quinta edizione, ma è arrivata la conferma ufficiale di uno slittamento di quasi un mese dello stesso”.

Lo rendono noto gli organizzatori. La gara, ospitata dalla ridente cittadina del lametino, si svolgerà dunque nel week-end del 21-22 settembre prossimo, fermo restando le titolarità che si è conquistata sul campo nelle prime quattro edizioni; Trofeo d’Italia Sud e Coppa Csai Quarta Zona.

“Problemi di sicurezza – informano ancora in una nota – hanno consigliato lo spostamento della gara al primo giorno d’autunno restando comunque nel pieno della stagione agonistica.

Quello della sicurezza logistica e stradale è sempre stato un fiore all’occhiello di questa gara e se, in ogni edizione, non si raggiunge un livello al top la Lamezia Motorsport non ha nessuna necessità di affrettare e mettere comunque in calendario la manifestazione.

Ciò significa che si sta già lavorando da un pezzo per raggiungere anche quest’anno un livello organizzativo logistico e di sicurezza al top. Lo spostamento della gara dà comunque più respiro all’intenso programma di manifestazioni dell’estate curinghese e maggiori opportunità logistiche per i tanti driver ed appassionati che puntualmente seguono questa kermesse. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.