Stampa Stampa
7

MORTE SOTTUFFICIALE VISALLI A MILAZZO. IL POPOLO DELLA FAMIGLIA FIRENZE REPLICA AL GENERICO TWEET DI CORDOGLIO DEL PREMIER CONTE


Riceviamo e pubblichiamo:

PRESERRE (CZ) –  29 SETTEMBRE 2020 –  “Il non detto è che due giovani incoscienti si sono buttati nel mare in tempesta, e per salvarli Visalli è morto”. 

Come tutti, Il Popolo della Famiglia Firenze è rimasto molto colpito dalla morte di Visalli, scomparso tra i flutti mentre cercava di salvare un ragazzo che, per sfida,ha voluto tuffarsi nel mare in tempesta. I giovani erano due, l’altro è riuscito a tornare a riva con i suoi mezzi. 

Ma, perché il sacrificio del militare non sia inutile, il Popolo della Famiglia invita tutti a guardare la vicenda per intero. Quindi il suo referente per Firenze, Pier Luigi Tossani, risponde così al tweet del Presidente del Consiglio, che è generico, perché le responsabilità della tragedia non sono chiarite:

Premier, il non detto è che due giovani incoscienti si sono buttati nel mare in tempesta, e per salvarli Visalli è morto. Quindi, in Italia, per questo e per altro che tutti ben sappiamo, abbiamo un gigantesco problema educativo. Buono scuola subito: https://educazione.chiesacattolica.it/troppi-ostacoli-alla-liberta-di-educazione/

l Popolo della Famiglia Firenze 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.