Stampa Stampa
77

MONTEPAONE, UN SOGNO DIVENTATO REALTÀ


Il giovane Daniele Bitonte dalla Scuola Calcio dell’Asd al Crotone

Articolo e foto di Gianni ROMANO

MONTEPAONE (CZ) –  22 OTTOBRE 2018 –  Si corona un sogno, chi tra i tanti ragazzi che giocano al calcio non sognano di vestire una maglia tra i professionisti?

Molti ci provano,qualcuno ci  arriva, ma questi risultati si ottengono solo  con sacrifici. Tanti.  E  la fortuna di avere alle spalle una grande famiglia come quella del ASD Real Montepaone del presidente Stefano Pirrò, la squadra gialloverde è forte della sua prima squadra che milita in promozione.

Ma il vero fiore all’occhiello è sicuramente la sua scuola calcio con più di 150 tesserati, divisi per categorie con un allenatore dedicato a loro.

Daniele Bitonte classe 2005, ha sempre militato nel Montepaone dalla più piccola categoria fino alla scorsa stagione sportiva. Ora fa parte dell’Udeur 15 Nazionale del Crotone.

Sacrifici certo, per lui e la sua famiglia, lunghi viaggi sino al campo degli allenamenti,dopo la scuola che viene certo al primo posto,ma si sa che i sogni sono composti da sacrifici.

Ma ora, Daniele gioca nelle gloriose file del Crotone, il sogno continua tra la viva soddisfazione di tutta la città montepaonese.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.