Stampa Stampa
371

MONTEPAONE, UN PUNTO FERMO DELL’INTRATTENIMENTO


All’History Cafè Capodanno di grande svago e senza preoccupazioni. Perfetta l’ organizzazione

Articolo e foto di Gianni ROMANO

MONTEPAONE (CZ) –  8 GENNAIO 2019 – Diventa un punto fermo nell’intrattenimento, il noto locale History Cafè dei fratelli Valerio e Antonio Paparazzo, giovani ma professionisti che stanno creando molti posti di lavoro.

Grande l’entusiasmo dei partecipanti che hanno raggiunto l’evento tenutosi all’ “History Cafe’” di Montepaone Lido. Un evento curato nei minimi particolari sia per quanto riguarda le nuove leggi  vigenti per attività di intrattenimento danzante sia per la cura e  l’allestimento della sala pensando a tutto, realizzato con la collaborazione di tre gruppi della movida notturna : Starks Eventi (Vito Vivino, Simone Parrotta, Salvatore Fiorentino), Nicola Voci, 3,33 che sono riusciti a far giungere persone da tutta la provincia.

Un capodanno in musica, condivisa  dai tanti giovani giunti a Montepaone con l’intento di divertirsi in compagnia di Nicola Voci in console mixando ottima musica con le hit del momento. Al bar con i  cocktail più celebri e miscelati da abili barman qualificati,  con alcool di prima qualità consigliata da validi agenti di zona, ma sopratutto bere giusto e di qualità; questa è la formula per divertirsi senza troppe controindicazioni.

Il principio di creare un evento – hanno commentato gli organizzatori – non sta solo  nel portare tanta gente, ma nel renderlo sicuro e piacevole, visto gli accaduti spiacevoli  a Coriandolo (AN) dove  sei persone  hanno perso la vita durante una manifestazione in discoteca.

Noi organizzatori abbiamo voluto eseguire tutte le norme vigenti in modo tale che tutto ciò non accadesse, mettendo al primo posto  tutte le norme di sicurezza approvate da un ingegnere qualificato dalla Questura, Forza dell’ordine e del  Comune di Montepaone, ricevendo i complimenti degli stessi per la concretizzazione delle pratiche richieste. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.