Stampa Stampa
27

MONTEPAONE, STRADE E LUNGOMARE: AFFIDATI I LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA


Montepaone, il lungomare

L’intero procedimento riveste al fine di evitare possibili problemi a cose e –  o persone, nonché possibili problemi alla circolazione stradale e possibile inquinamento ambientale

Articolo e foto di Gianni ROMANO

MONTEPAONE (CZ) – 8 NOVEMBRE 2018 –  Affidati i lavori necessari alla messa in sicurezza di marciapiedi alcuni danneggiati in più punti, sistemazione della rete fognaria in via del Pescatore e via Nazionale, alcuni tratti del marciapiedi del lungomare danneggiato dalle piogge dei giorni scorsi.

A seguito dell’apposito computo metrico l’ ufficio tecnico con il responsabile dell’area Franco Ficchì ha assegnato questi lavori alla ditta “Edilvita”del geom. Vincenzo Lupica, con sede in via Ugo Foscolo n.4. l’intero procedimento riveste al fine di evitare possibili problemi a cose e/o persone, nonché possibili problemi alla circolazione stradale e possibile inquinamento ambientale.

Considerato, in tema di qualificazione delle  stazioni appaltanti, fermi  restando gli obblighi di utilizzo di strumenti di acquisto e di negoziazione, anche telematici, previsti dalle vigenti disposizioni in materia di contenimento della spesa, possono procedere direttamente e autonomamente all’acquisizione di forniture e servizi di importo inferiore a 40.000 euro e di lavori di importo inferiore a 150.000 euro, nonché attraverso l’effettuazione di ordini a valere su strumenti di acquisto messi a disposizione dalle centrali di committenza”.

Vista la nota presentata dalla ditta in questione con la quale si impegna ad osservare le norme di cui al codice di comportamento dell’Ente (per lavori,  servizi e forniture), l’ufficio tecnico determina quindi di  affidare i lavori alla ditta “Edilvita”, di sistemazione marciapiedi Via Turati , sistemazione della rete fognaria in Via Marina, Via Nazionale e Via del Pescatore . 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.