Stampa Stampa
17

MONTEPAONE – SI TORNA IN AULA IL 30 NOVEMBRE


Consiglio comunale nello storico Palazzo Pirrò con nove punti all’ordine del giorno

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

MONTEPAONE (CZ) – 26 NOVEMBRE 2017 –  Si torna in aula giorno 30 novembre alle ore 17, per il Consiglio Comunale con nove punti all’ordine del giorno, è  convocato nei locali di Palazzo “Cesare Pirrò” in Montepaone centro storico.

A dirlo il sindaco Mario Migliarese. L’ordine del giorno prevede, la Lettura ed approvazione verbali precedente seduta, criteri generali per la riformulazione del regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi  anche ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione 2018/202, Esercizio in forma associata del servizio di segreteria comunale con il comune di Guardavalle. Scioglimento unilaterale della convenzione; Esercizio in forma associata del servizio di segreteria comunale. Approvazione schema di convenzione con il comune di Amantea.

E, ancora, approvazione del nuovo regolamento di contabilità in attuazione dell’armonizzazione degli schemi e dei sistemi contabili .Aggiornamento elenco aree percorse dal fuoco; azione al bilancio di previsione finanziario 2017/2019 Documento unico di programmazione (DUP) -discussione e conseguente deliberazione art. 170, comma 1, del d. lgs. resa atto relazione revisore Dott. Francesco Calarco sulla deliberazione Corte dei Conti sez. Regionale di controllo per la Calabria n. 76/2017 e relativi provvedimento del Consiglio comunale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.