Stampa Stampa
17

MONTEPAONE: PREMIO INTERNAZIONALE LIBER@MENTE 2021, DOMANI LA PRESENTAZIONE


La cerimonia attesa il prossimo 28 agosto

di REDAZIONE 

MONTEPAONE (CZ) –  19 AGOSTO 2021 –  Si terrà domani, 20 agosto 2021, alle ore 18, presso la delegazione municipale a Montepaone Lido, in piazza San Francesco da Paola, la conferenza stampa di presentazione del Premio Internazionale Liber@mente 2021.

All’incontro, interverranno Sandro Scoppa, presidente della Fondazione Vincenzo Scoppa, Mario Migliarese, Sindaco del Comune di Montepaone, Rossella Galati, direttore della rivista Liber@mente, Daniela Rabia, direttore artistico di Liber@estate e addetto stampa Confedilizia Catanzaro, e Antonio Dodaro, direttore generale della BCC – Banca di Credito Cooperativo di Montepaone.

La cerimonia si svolgerà il 28 agosto 2021, con inizio alle ore 21.30, presso l’Anfiteatro Comunale sul lungomare Nausica, via G. da Fiore, di Montepaone Lido.

Il Premio – istituito dalla Fondazione Vincenzo Scoppa e assegnato annualmente, si caratterizza per le sue finalità di alto valore culturale, e nello stesso tempo di sensibilizzazione verso il tema della libertà, che è la precondizione per qualunque ulteriore meta.

Si caratterizza altresì, come valore culturale e educativo con riferimento ai comportamenti eccellenti delle figure dei premiati, personalità che si sono distinte nel mondo della cultura, delle arti, dell’editoria, dello spettacolo, dello sport, della politica e delle professioni in genere.

La manifestazione è organizzata dalla Fondazione Vincenzo Scoppa e dalla rivista Liber@mente in collaborazione con Confedilizia Calabria, il Comune di Montepaone, il Comune di Soverato, la BCC – Banca di Credito Cooperativo di Montepaone, l’associazione Calabria da Amare, la libreria “Non ci resta che leggere” di Soverato, l’agenzia immobiliare Tecnorete di Montepaone Lido.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.