Stampa Stampa
316

MONTEPAONE, PICCOLE STAR CRESCONO


Casting moda per bambini. In tanti hanno risposto presente. I selezionati faranno un corto pubblicitario

Articolo e foto di Gianni ROMANO

MONTEPAONE (CZ) –  26 MAGGIO 2018 – Casting moda bimbi presso il “Patapouf” e in tanti hanno risposto presente.

Accompagnati dalle loro famiglie,pieni di allegria come è giusto che sia,i bambini hanno provato davanti al set fotografico dimostrando una grande spontaneità,e difatti molto valido sotto il profilo estetico è stato il lavoro svolto.

Federica Mazza del noto negozio di moda per bambini ha creato un evento  e  realizzato questa bella iniziativa che ha visto protagonisti circa 60 bambini che sono arrivati accompagnati da genitori e parenti per il Casting. 

Il centro commerciale le vele di Montepaone lido  la bella cornice dell’evento con bambini di tutte le età per partecipare al Casting del punto vendita Patapouf che da sempre si distingue per iniziative di questo tipo che mirano a promuovere la spontaneità dei bambini e valorizzarne le potenzialità.

I bambini vestiti ovviamente con abiti Patapouf, hanno fatto il loro primo provino davanti alle telecamere negli spazi appositamente dedicati dal punto vendita Cine Sud e subito dopo hanno posato tutti per uno shooting professionale proprio come delle piccole star.

Le candidature verranno sottoposte in questi giorni al giudizio dei professionisti venuti appositamente da Reggio Calabria e i bimbi selezionati parteciperanno a breve alle riprese per la realizzazione del Corto pubblicitario per il negozio Patapouf. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.