Stampa Stampa
27

MONTEPAONE, LO SPORT CONTRO LO SPOPOLAMENTO


Ultimati i lavori di costruzione nel centro storico di un campo di calcetto e pallavolo

Articolo e foto di Gianni ROMANO

MONTEPAONE (CZ) –  22 GIUGNO 2018 –  Nuovi impianti sportivi a Montepaone centro storico, ultimati i lavori necessari alla costruzione di un campo di calcetto in erba sintetica, dotato di panchine regolamentari e sediolini, e  di uno da pallavolo con fondo di ultima generazione.

Questi nuovi impianti potrebbero vedere a presto la nascita di qualche nuova società sportiva così da portare gente nel centro storico, creando un giusto volano di sviluppo.

Questi lavori realizzati dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Migliarese, denotano l’attenzione che gli amministratori hanno per il centro storico, favorire lo spopolamento per l’assenza di adeguate strutture sportive, oggi finalmente si mette la parola fine a questa mancanza, due campi, nuovi e accoglienti per i giovani del posto.

Si arricchisce dunque l’offerta sportiva per il centro storico,  dirlo il sindaco Mario Migliarese,”Dopo aver premiato i nostri talenti calcistici, ecco un campo di pallavolo nuovo di zecca! L’abbiamo realizzato per dare l’opportunità a tutti di forgiare il proprio corpo e la propria mente attraverso i valori sani dello sport, del rispetto dei ruoli e delle capacità altrui che il gioco di squadra indica come strada da seguire per raggiungere risultati comunali che si siamo prefissati.” 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.