Stampa Stampa
21

MONTEPAONE, IN AULA ARRIVA IL RENDICONTO 2017


La delegazione della zona marina

Seduta di consiglio comunale domani alle ore 17,30

Articolo di Gianni ROMANO

MONTEPAONE (CZ) –  27 MAGGIO 2018 –  Si torna in aula oggi, lunedì 28 maggio per il consiglio comunale.

A dirlo il sindaco Mario Migliarese, un consiglio con cinque punti all’ordine del giorno e con il gruppo di opposizione, Candelieri, Totino, Fulginiti e Gerace che come sempre saranno pronti a ribatte punto su punto.

In modo particolare quello riguardante l’approvazione del rendiconto di gestione esercizio 2017: il gruppo di opposizione aveva chiesto ed ottenuto che le sedute consiliare fossero riprese e trasmesse in streaming, tanto da garantire la piena visibilità dei lavori consiliari, ma di questo importante punto  ancora non c’è traccia.

Di seguito l’ordine del giorno, il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 28 maggio, alle ore 17,30, nei locali della Delegazione Comunale in Montepaone Lido, in seduta ordinaria di prima convocazione, ed occorrendo, in seconda convocazione il giorno successivo stessa ora, per: lettura ed approvazione verbali precedente seduta; approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2017 ai sensi dell’art. 227 del d.Lgs. n. 267/000; articolazione del Patrimonio Netto, in applicazione del principio contabile applicato concernente la contabilità Economico Patrimoniale degli Enti in contabilità finanziaria. Destinazione dell’utile dell’esercizio 2017.

E ancora, adozione del regolamento Comunale Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali; esame ed approvazione Regolamento per la concessione in uso del palco modulare di proprietà comunale. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.