Stampa Stampa
42

MONTEPAONE, GIRO DI VITE CONTRO L’ALTA VELOCITÀ


Attivi gli autovelox sulla SS 106

Articolo e foto di Gianni ROMANO

MONTEPAONE (CZ) – 1 NOVEMBRE 2019 – Attivi gli autovelox in una statale 106 jonica mai messa veramente in sicurezza,incidenti spesso mortali che  le hanno dato l’appellativo di statale della morte.

Ed in quest ottica il comune di Montepaone si è attivato per intallare due autovelox sul tratto stradale che taglia in due il centro abitato di Montepaone lido,non un semplice atto per fare cassa ma al contrario per disciplinare quello che sembra un autodromo con macchine che sfrecciano forte a qualsiasi orario.

Quindi già i misuratori elettronici di velocità installati sul tratto di strada statale 106 che attraversa il Comune di Montepaone.

I vantaggi che derivano dall’installazione di questo dispositivo sono numerosi, tra i quali: deterrente contro l’eccesso di velocità,uniformare Montepaone agli standard di sicurezza adottati nella maggior parte dei comuni del centro e nord Italia, far pagare coloro che, superando i limiti di velocità, mettono in pericolo non solo la propria vita, ma anche quella degli altri automobilisti e passeggeri. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.