Stampa Stampa
40

MONTEPAONE, ESPERTI A CONFRONTO SU TUTELA PRIVACY


Obiettivo acquisire tutte le informazioni  necessarie ad affrontare le problematiche connesse alla nuova regolamentazione europea

Articolo e foto di Gianni ROMANO

MONTEPAONE (CZ) –  31 MAGGIO 2018 –  Privacy nuovi adempimenti e le relative problematiche relative all’articolo UE 679.

Di questo si è discusso nella sala consiliare della delegazione municipale di piazza San Francesco di Paola a Montepaone lido.

Si è svolto  con il patrocinio del  Comune di Montepaone, l’accreditamento da parte dell’Ordine Regionale degli Assistenti Sociali e dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro, presso la sala consiliare comunale, il corso di  formazione organizzato dall’I.S.F.A.P., sull’Applicazione del  Regolamento UE 679/2016 – Focus sulle attività dei servizi  sociali. 

Obiettivo del corso è stato quello di fornire un valido  strumento per  IN -formarsi  ed acquisire tutte le informazioni  necessarie ad affrontare le problematiche e le novità  introdotte dal GDPR (tutela della privacy).

Presenti, il Sindaco del Comune di Montepaone, Mario Migliarese; il G. M. dell’I.S.F.A.P Geom.  Gianfranco Froio ed i Relatori Dott. Francesco G. Sacco, Dott. Francesco Terranova e Dott.ssa Sonia  Staglianò. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.