Stampa Stampa
119

MONTEPAONE (CZ) – Vincita milionaria, il “Sei” profetizzato dal padre dei titolari


Bicchieri alzati per la famiglia Gerace
Bicchieri alzati per la famiglia Gerace
Il giorno dopo alla ricevitoria riprende il lavoro
Il giorno dopo alla ricevitoria riprende il lavoro

Leo Gerace il giorno primo aveva sognato il papà Francesco. «Farete un sei», gli aveva annunciato

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

MONTEPAONE (CZ)- 12 GENNAIO 2015 – Un sogno premonitore, quello fatto da Leo Gerace uno dei titolari dove si è realizzato il sei al superenalotto, il giorno prima dell’estrazione aveva raccontato a molti clienti che aveva sognato il papà Francesco, morto da qualche anno e in sogno gli aveva detto testualmente domani «farete un sei».

Mai sogno fu così profetico, Leo aveva raccontato divertito questo sogno al bar se non poi lui stesso meravigliarsi per la fortunata combinazione, il sei era stato davvero vinto. Sono in molti a Montepaone a non avere dormito nella notte tra sabato e domenica, complice il sei realizzato al bar ricevitoria Sisal “Cafè de la chance”dei fratelli Leo e Alfonso Gerace situata in via Beato Padre Pio in pieno centro abitato a  Montepaone lido.

Un sei al superenalotto realizzato con una schedina compilata di soli due euro ne ha vinti 4.327.432.81 è la vincita più grossa del 2015. Una vincita che leva sicuramente il sonno e con una somma simile il fortunato giocatore potrà levarsi molte soddisfazioni. Presa letteralmente di assalto, domenica la ricevitoria con una impennata record di giocate, in mattinata il direttore generale della Sisal ha chiamato personalmente i fratelli Leo e Alfonso Gerace per congratularsi con loro,con questa vincita sommata alle molte altre di minor entità, la ricevitoria si posiziona ai primi posti nell’intera regione Calabria e in tutta la penisola.

Una ricevitoria sicuramente fortunata ma anche gestita in modo professionale dai due titolari che ogni giorni realizzano sistemi in vendita anche sulla bacheca nazionale,grande brindisi collettivo in giornata con i tanti clienti affezionati che frequentano come fosse una seconda casa la ricevitoria dei fratelli Gerace,e uno di loro con questa mega vincita è stato premiato.

                                        

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.