Stampa Stampa
26

MONTEPAONE (CZ) – VENTI PASSI NEL TEMPO


Rassegna realizzata dal “Piccolo teatro d’Arte”

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

MONTEPAONE (CZ) – 20 NOVEMBRE 2017 –  Presentata nella sala consiliare di Montepaone alla presenza del sindaco Mario Migliarese e del presidente dell’associazione culturale”Piccolo teatro d’arte”, Edoardo Servello.

Il programma che in questo anno raggiunge la bella cifra dei venti anni,”venti passi” come dice Servello, una continuità che ha permesso di dare vita non ad un semplice contenitore culturale,ma ad un vero progetto culturale attraverso il mondo della parola popolare.

Un percorso che nel proseguo dei lunghi anni si è dimostrato vincente,un percorso fatto di rassegne, di laboratori, di una compagnia propria, inalizzata ad un vero percorso formativo, una attività in continuo fermento per mantenere così vivi l’interesse dei cittadini del comprensorio,un teatro quindi che va verso la gente, con un repertorio accattivante, creando interazione la dove manca diventando cosi uno strumento pedagogico.

I piccoli palcoscenici. Sono protagonisti del vivere comune,creano cultura,si offrono giorno dopo giorno al loro pubblico,che li segue e li sostiene,questa è la magia del teatro, il teatro quindi come impegno civile nel delicato rapporto tra teatro e contesto sociale. Di seguito presentato il ricco cartellone con spettacoli  di assoluto livello. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.