Stampa Stampa
111

MONTEPAONE (CZ) – Torna l’azalea Airc, un regalo speciale per la Festa della Mamma


Le volontarie Airc con le azalee della ricerca

Le volontarie Airc con le azalee della ricerca

Anche i volontari montepaonesi hanno contribuito a raccogliere fondi in favore della lotta contro il cancro

Fonte: articolo e foto di Gianni Romano (Il Quotidiano della Calabria)

MONTEPAONE (CZ) – 11 MAGGIO 2014 – In occasione della Festa della mamma, oggi torna in tutte le piazze d’Italia l’Azalea della ricerca sul cancro e, presenti sul sagrato della chiesa matrice di San Giovanni Battista a Montepaone Lido, i volontari dell’Airc che hanno con la loro presenza permesso di aiutare la ricerca vendendo le azalee simbolo della ricerca sul cancro.

Oggi Festa della mamma, regala l’azalea della ricerca Airc 11/05/2014. Torna oggi, domenica 11 maggio, in tutte le piazze d’Italia l’appuntamento con l’Azalea della ricerca. I volontari dell’Associazione italiana per la ricerca sul cancro saranno presenti in 3.600 piazze italiane.

Con un contributo di 15 euro si riceverà l’Azalea della ricerca, un regalo speciale per la Festa della Mamma e un gesto concreto a sostegno dei progetti di ricerca sui tumori femminili.

Per sapere dove è possibile acquistare l’Azalea della ricerca oggi, nel giorno della Festa della mamma, è possibile farlo collegandosi al sito www.airc.it o telefonare al numero 840001001.

<<In questi trent’anni l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro, con i suoi sostenitori, ha dato un contributo straordinario al progresso della ricerca nel campo dei tumori femminili” – sottolinea Maria Ines Colnaghi, Direttore Scientifico dell’Associazione italiana per la ricerca sul cancro – Solo nel 2013 l’investimento dell’Associazione italiana per la ricerca sul cancro in questo settore ha superato i 9 milioni di euro. L’obiettivo della giornata dell’Azalea è raccogliere 9 milioni di euro per garantire la continuità di oltre 90 progetti di ricerca già attivi in quest’area>>.

ì

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.