Stampa Stampa
577

MONTEPAONE (CZ) – TONY “L’ARTISTA” E IL PRESIDENTE MATTARELLA


Noto pittore ha realizzato ritratte  del Capo dello Stato e del Presidente della Camera Laura Boldrini

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

MONTEPAONE (CZ) – 24 GIUGNO 2016 –  Ancora una grande soddisfazione per il noto pittore, Antonio Raspa, nativo di Gasperina domiciliato a Montepaone ma residente per impegni professionali a Torino. 

Listener (6)

Ritrattista e pittore dalle mille tecniche, una grande soddisfazione per lui: ha eseguito il ritratto del presidente della Repubblica Sergio Mattarella e gliene  ha fatto dono, e il presidente con nota autografa gli ha risposto ringraziandolo.

Listener (8)

”Gentile maestro – si legge nella nota ufficiale del Quirinale-  La ringrazio sentitamente per il ritratto che ho molto gradito, Le invio molte cordialità, firmato Sergio Mattarella, presidente della Repubblica. Oltre al ritratto del presidente Mattarella, Tony l’artista ha dipinto anche quella del presidente della camera dei deputati Laura Boldrini.

Presto  il noto pittore Raspa esporrà le sue nuove opere con volti e ritratti di grandi personalità, in una mostra internazionale a Montecarlo, ancora una volta Tony l’artista” pittore di Calabria, come si firma, riesce a fare parlare attraverso le sue meravigliose opere, la Calabria a distanza di migliaia di chilometri.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.