Stampa Stampa
27

MONTEPAONE (CZ) – “SOLIDALES” METTE UN LIBRO SOTTO L’ALBERO


Su iniziativa dell’associazione presieduta da Saverio Candelieri, verrà presentato “Di mare in cielo … nei colori dell’Alba”, scritto da Rossella Paone

 di REDAZIONE

 MONTEPAONE (CZ) – 13 DICEMBRE 2016 –  Un libro sotto l’albero è l’iniziativa promossa dall’associazione Solidales di Montepaone per le prossime  festività natalizie.

 A Montepaone lido, lunedi 19 alle ore 17.30 presso la sala consiliare della Delegazione Comunale sarà presentato il romanzo di Rossella Paone “Di mare in cielo…nei colori dell’Alba” edito da Kimerik. 

 Un romanzo originale, inusuale, insolito che appassionerà anche gli amanti del giallo. Oltre ai saluti del presidente dell’associazione Solidales, Saverio Candelieri, sono in programma gli interventi del giornalista, pubblicista ed opinionista de «il Quotidiano della Calabria» Franco Cimino e dell’attrice Adele Fulciniti che interpreterà alcune pagine del libro.  

 Al termine della manifestazione è previsto un brindisi di auguri con la degustazione della cupeta e di dolci tipici della tradizione natalizia montepaonese a cura del laboratorio della locale associazione.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.