Stampa Stampa
67

MONTEPAONE (CZ) – Si “scalda” la campagna elettorale, in fiamme auto sostenitore lista “Mario Migliarese Sindaco”


carabinieri1

Ford Focus era parcheggiata in via San Francesco di Paola, in pieno centro storico. I carabinieri non escludono nessuna ipotesi anche se la più accreditata sembra essere quella dell’incendio doloso

DI REDAZIONE

MONTEPAONE (CZ) – 19 APRILE 2015 – Si scalda, in tutti i sensi la campagna elettorale montepaonese. Questa notte un incendio, sulle cui cause sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine, ha distrutto l’automobile dell’imprenditore Piero Ferruccio.

Il mezzo, una Ford Focus, era parcheggiata in via San Francesco di Paola, in pieno centro storico. I carabinieri della stazione di Soverato a cui è stata presentata denuncia, hanno avviato le indagini.

Non si esclude nessuna pista anche se quella più accredita sembra essere quella di un incendio di natura dolosa. Un aiuto ai carabinieri potrebbero fornirlo i filmati delle telecamere a circuito chiuso installate nella zona.

Ferruccio, titolare di un’impresa di onoranze funebri e di un noto panificio, è un sostenitore della lista “Mario Migliarese Sindaco” che correrà alle imminenti elezioni per il rinnovo del consiglio comunale. Attestati di solidarietà a Ferruccio sono stati espressi dallo stesso capolista Mario Migliarese. 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.