Stampa Stampa
29

MONTEPAONE (CZ) – Si respira aria da “Villaggio di Natale”


Uno dei presepi esposti
Uno dei presepi esposti

Molte le iniziative in programma fino al prossimo 6 gennaio tra cui un concorso di presepi esposti nella parrocchia di San Giovanni Battista

Articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud)

MONTEPAONE (CZ) – 24 DICEMBRE 2014 – Partito il villaggio di Natale con l’esposizione di presepi artigianali e in concorso tra loro presso la parrocchia della chiesa matrice di San Giovanni Battista.

Si è tenuto sabato 20 dicembre a Montepaone Lido “Il “Villaggio di Natale 2014” organizzato dall’associazione “Porta del Domani”. Tanto divertimento per i bambini con la ludoteca “Bambini al Centro” seguito dalla benedizione della “Natività” tra tradizione e attualità realizzata dai gruppi rionali e dall’arrivo di Babbo Natale.

Appuntamento poi per il 27 dicembre alle ore 17 con una tombolata con premi gustosi e zeppolata in compagnia. Il terzo appuntamento si terrà il 6 gennaio alle ore 15 con l’attesa per l’arrivo della Befana con la ludoteca “Imparare Giocando”.

Per tutto il periodo natalizio, sarà possibile visitare una mostra dedicata ai presepi che nei passati anni sono stati realizzati dall’artista Pino Gullà, nella parrocchia San Giovanni Battista.

Durante tutti questi appuntamenti, non mancheranno intrattenimenti musicali per grandi e piccini, delizie natalizie, mercatini di Natale, e una mostra artigianale di piccoli presepi creati da voi.

Chiunque potrà partecipare a questa mostra, famiglie, classi scolastiche, associazioni ed attività commerciali. I presepi verranno votati dai visitatori, e il vincitore riceverà un premio.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.