Stampa Stampa
26

MONTEPAONE (CZ) – SARA RATTARO OSPITE DI “SOLIDALES”


La vincitrice del Premio Bancarella 2015 presenta il suo romanzo

Articolo di Gia. RO.

MONTEPAONE (CZ) – 15 MAGGIO 2016 –  Si svolgerà martedì 17 maggio alle ore 18.00 presso un noto locale di Montepaone Lido, in via Nazionale, la presentazione del libro Niente è come te, Garzanti editore, della scrittrice Sara Rattaro. Il libro ha vinto il Premio Bancarella 2015.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale Solidales. La giornalista Daniela Rabia modererà l’incontro con l’autrice. Interverranno Saverio Candelieri, Presidente dell’associazione, e Salvatore Duva, libraio dell’antica libreria di Stilo.  Durante il pomeriggio sono previsti intermezzi musicali a cura di Nicole Messinò e Michele Benvenuto dell’associazione Solidales.

Sara Rattaro è nata e cresciuta a Genova, dove si è laureata con lode in Biologia e Scienze della comunicazione. Nel 2010  è uscito per un piccolo editore il suo primo romanzo Sulla sedia sbagliata. Nel 2011 ha scritto il suo secondo romanzo Un uso qualunque di te, che ben presto ha scalato le classifiche ed è diventato un fenomeno del passaparola.

Non volare via è il suo primo romanzo pubblicato con Garzanti. La scrittura di Sara e la sua voce unica hanno già conquistato i più importanti editori di tutta Europa, che hanno deciso di scommettere su di lei e di pubblicarla. Il suo ultimo lavoro è Splendi più che puoi.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.