Stampa Stampa
27

MONTEPAONE (CZ) – Sale ancora il bilancio della auto incendiate, a fuoco una Peugeot


auto cc

Secondo i primi rilievi non sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

di Redazione

MONTEPAONE (CZ) – 24 SETTEMBRE 2014 – Le fiamme che si sviluppano all’improvviso avvolgendo completamente il mezzo fino a distruggerlo. E’ successo nella notte tra domenica e lunedì scorsi in via San Basilio, arteria collinare della cittadina ionica.

Un incendio, sulle cui cause sono in corso gli accertamenti dei carabinieri, ha distrutto una Peugeot posteggiata in prossimità di un’abitazione di alcuni residenti del posto.

La forza del rogo ha avuto la meglio sull’autovettura nonostante l’intervento dei vigili del fuoco di Soverato, intervenuti dopo la chiamata giunta nella sede operativa di località Caldarello. Sul posto anche gli uomini dell’Arma della Compagnia di Soverato per i primi rilievi dai quali emergerà cosa sia successo.

Da quanto appurato i militari non escludono nulla ma sembra che nelle vicinanze dell’auto non siano state trovate tracce di liquido infiammabile. L’episodio ripropone, inesorabile, il fenomeno delle automobili bruciate, nell’ultimo periodo sensibilmente regredito.

Invece, dopo quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì scorsi, è tornato a salire il bilancio delle vettura andate a fuoco a Montepaone. Nei primi quattro mesi dell’anno se ne sono contate una ventina.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.