Stampa Stampa
22

MONTEPAONE (CZ) – REFERENDUM, COMITATO “NO TRIV” CHIUDE CAMPAGNA SENSIBILIZZAZIONE


Illustrato impegno a favore del “Sì”. Presenti, tra gli altri, consigliere regionale Arturo Bova e sindaco Mario Migliarese

 di REDAZIONE

 MONTEPAONE (CZ) – 16 APRILE 2016 –  Giovedì sera, presso l’hotel “Il Pescatore” a Montepaone Lido, si è svolto l’ultimo degli incontri promossi dal Comitato No Triv del Basso Jonio per sostenere il “Sì” al referendum del 17 aprile prossimo (in foto).

 Nei primi interventi si è voluto evidenziare l’impegno che il Comitato ha profuso nel sensibilizzare i cittadini al voto, nonostante il tempo a disposizione sia stato limitato.

 La dedizione con cui il Comitato ha agito dimostra come il lavoro di squadra possa fare sentire la sua voce in un territorio spesso ai margini; nello stesso tempo, si è notato quanto i cittadini calabresi hanno a cuore la tutela del loro mare, del turismo e della pesca. Anche se, in via definitiva, dovranno dimostrarlo andando in massa a votare “Sì” al referendum, per ragioni che sono state più volte chiaramente illustrate.

 Oltre ad Arturo Bova (delegato del Consiglio regionale per il referendum) ed ai referenti del Comitato, ha partecipato all’incontro il sindaco di Montepaone Mario Migliarese, che ha annunciato il suo sostegno al “Sì” al referendum, invitando tutti ad andare a votare.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.