Stampa Stampa
67

MONTEPAONE (CZ) – Raffica di furti nella notte


download

Presi di mira due esercizi commerciali e il cantiere del fiume Caccavari

Fonte: articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano della Calabria)

MONTEPAONE (CZ) – 29 MAGGIO 2014 – Raffica di furti nel corso della notte scorsa a Montepaone Lido.

Nonostante la presenza delle forze dell’ordine sia costante e continua con posti di blocco e i consueti giri di controllo, nella notte ignoti hanno forzato il portone di un esercizio commerciale, in via degli Aurunci  adibito a consorzio e  alla vendita di prodotti agricoli.

Incuranti del sistema di videosorveglianza  presente, si sono introdotti nei locali andando speditamente alla ricerca del registratore di cassa.

Non appena lo hanno trovato questo, lo hanno forzato rubando pochi euro presenti.

Non contenti gli ignoti si  sono spostati  dopo in un  altro esercizio commerciale,  situato in via Marco Claudio Marcello adibito alla vendita di prodotti per idraulica e sanitari.

Anche in questo caso solito copione: gli ignoti hanno forzato la porta di ingresso individuando il registratore di cassa e portando via anche in questo caso i  pochi  euro presenti all’interno. Anche in questo caso presente il sistema di videosorveglianza.

Ma la notte brava non poteva finire certo qui. Allora tappa al cantiere del costruendo ponte sul fiume Caccavari, ma non certo alla ricerca di soldi. Aperto il box del cantiere e rubato forse qualche piccolo attrezzo.

Ai proprietari non è rimasto altro che presentare formale denuncia di furto con scasso contro ignoti.

A breve il comune di Montepaone si doterà di un  sofisticato sistema di videocamere che dovrebbero monitorare gli ingressi in città e le vie principali. Ciò potrebbe essere da deterrente per azioni criminali e di valido supporto alle forze dell’ordine.

 

 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.