Stampa Stampa
21

MONTEPAONE (CZ) – Primarie, il Pd sceglie Oliverio


logo_PD

In coerenza con la linea politica sin qui adottata, il circolo locale non si era schierato con alcuno dei candidati lasciando ad iscritti e cittadini la più ampia e libera scelta

Articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza denominato Il Quotidiano della Calabria)

MONTEPAONE (CZ) – 12 OTTOBRE 2014 – Grazie all’organizzazione del locale circolo Pd anche a Montepaone domenica scorsa si sono svolte le elezioni primarie per la scelta del candidato del centrosinistra alla carica di presidente della Regione Calabria.

Il risultato ha visto come indiscutibile vincitore Gerardo Mario Oliverio che ha riportato 85 preferenze. Buon risultato, anche se decisamente distanziato, è stato raggiunto da Gianluca Callipo con 51 voti. Giovanni Speranza si è fermato a 4 preferenze.

Per il Pd calabrese è stata un grande giornata all’insegna della democrazia e della partecipazione. Il popolo di coloro che guardano con fiducia alla coalizione di centrosinistra quale guida per la Regione Calabria ha scelto, in modo chiaro e indiscutibile, chi sarà il suo front runner.

Anche il circolo Pd di Montepaone esprime la sua soddisfazione per l’andamento lineare e sereno delle operazioni di voto nel seggio allestito in paese. In coerenza con la linea politica sin qui adottata, il circolo non si era schierato con alcuno dei candidati lasciando ad iscritti e cittadini la più ampia e libera scelta.

Certi che così facendo si interpreti al meglio lo spirito autentico e originario delle Primarie. Mario Oliverio è il candidato del Pd e del Centrosinistra per le elezioni regionali. Da oggi tutto il partito è con lui.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.