Stampa Stampa
165

MONTEPAONE (CZ) – Presidente Pro Loco, lettera aperta al futuro sindaco


Montepaone, veduta

«L’augurio è che lavorino con buonsenso, impegno e perseveranza» auspica Mario Farenza

di REDAZIONE

MONTEPAONE (CZ) – 29 MAGGIO 2015 –  «Alla vigilia di questa interminabile campagna elettorale, volevo salutare e fare un grosso in bocca al lupo ai due candidati a sindaco di Montepaone ed al Consiglio». Lo afferma in una lettera aperta indirizzata al futuro primo cittadino montepaonese il presidente del sodalizio turistico locale Mario Farenza.

«Sicuramente entrambi due amici – aggiunge Farenza –  due persone perbene, oneste, trasparenti, positive, volenterose, e con un innato amore per Montepaone. Due persone caratterialmente diverse ma ispirate da logiche di condivisione ed interesse comune, entrambe con un’importanza fondamentale per la rinascita di Montepaone. Spero che i rapporti tra amministrazione e opposizione, pur nella netta distinzione dei ruoli, siano sempre ispirati dall’interesse generale, senza particolarismi e, comunque, nel reciproco rispetto e correttezza istituzionale».

«L’augurio che da comune cittadino posso fare al futuro Sindaco e al Consiglio di Montepaone – sottolinea ancora Farenza –  è di seguire sempre il buonsenso, di lavorare con impegno e perseveranza per il bene della nostra comunità e all’opposizione di garantire un’azione di controllo, critica ma soprattutto proposta».

«Cari futuri sindaci – conclude il presidente – auspico ogni bene per Montepaone, per dare finalmente un tocco di speranza ad una comunità che necessita di due belle persone come voi per rinascere».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.