Stampa Stampa
52

MONTEPAONE (CZ) – Post elezioni, Pd: «Vittorio plebiscitaria Migliarese frutto di un lavoro sontuoso»


Montepaone, veduta

A parere de i Dem montepaonesi «tutta la collettività potrà trarre enorme vantaggio dalle azioni della lista vincente»

di Gia. RO.

MONTEPAONE (CZ) – 6 GIUGNO 2015 –  «Accogliamo con entusiasmo e grande soddisfazione l’esito elettorale che ha visto trionfante la lista “Montepaone Riparte”, capitanata da Mario Migliarese, al quale per primo rivolgiamo l’augurio più sentito». Lo afferma in una nota il circolo Pd cittadino commentando l’esito delle elezioni comunali di domenica scorsa.

«La vittoria plebiscitaria  – aggiunge il Pd –  è stata frutto di un lavoro sontuoso portato avanti con determinazione del neo sindaco assieme tutta la squadra, che ha visto protagonisti anche diversi esponenti del nostro partito. Tra questi, sentiamo il dovere di rivolgere un caloroso augurio al nostro segretario avvocato Giuseppe Tuccio, persona che si è sempre spesa per il partito e artefice di un vero e proprio capolavoro politico: a oggi, dopo avere trainato il Pd a essere il primo partito di Montepaone è riuscito a raccogliere il maggior numero dei consensi, risultando il primo tra gli eletti».

«Il risultato  – si afferma ancora nella nota –  è stato completato con l’elezione degli altri tesserati Pd: Voci Giovanni, Paolo Urzino e Maria Assunta Fiorentino. Buona la perfomance del giovanissimo Antonio Tino che nonostante fosse alla sua prima esperienza ha mancato l’elezione per una manciata di voti. Siamo certi che tutta la collettività potrà trarre enorme vantaggio dalle azioni della lista vincente».

«Consapevoli però, che il percorso amministrativo non sarà scevro da ostacoli, come forza politica il nostro intento sarà quello di apportare un contributo concreto in senso collaborativo alla nuova squadra che ha oggi l’arduo compito di risollevare le sorti del nostro paese. Consci dell’inizio di una nuova fase storica di Montepaone, saremo pronti a cogliere le nuove sfide che saremo chiamati ad affrontare. Certi di determinare un grosso contributo per fare ripartire tutta la comunità montepaonese – concludono dal Pd –   auguriamo alla lista vincente Montepaone Riparte, e al Sindaco Mario Migliarese, che questo risultato, sia solo l’inizio di una pagina più gloriosa della storia politica di Montepaone».

«Il circolo Pd  – conclude la nota  – ringrazia tutti i Montepaonesi per aver riposto la loro fiducia nel progetto “Montepaone Riparte” che siamo certi non deluderemo.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.