Stampa Stampa
25

MONTEPAONE (CZ) – Pd: “Vicini a Bova per una Calabria libera dalla barbarie della prepotenza”


PD

Attestato di solidarietà dei democrat montepoanesi all’indirizzo del consigliere regionale Arturo Bova. <<Siamo con te>>

di REDAZIONE

MONTEPAONE (CZ) – 5 APRILE 2015 – Non si arrestano gli attestati di vicinanza nei confronti di Arturo Bova vittima di un atto intimidatorio mattina di Venerdì Santo.

<<Il circolo Pd di Montepaone . dicono i democrat del centro ionico – esprime solidarietà all’Onorevole Arturo Bova e alla sua famiglia per il vile gesto subito. Ancora una volta la nostra Regione è costretta a fare i conti con la barbarie di chi non accetta le regole del vivere civile, di coloro i quali con la prepotenza e l’intimidazione vogliono condizionare la libertà delle persone perbene>>.

<<Gli amici e i compagni di Montepaone – affermano dal Pd – hanno avuto modo di conoscere ed apprezzare l’impegno, la passione e l’amore profondo e sincero dell’On. Bova per la sua terra. Sappiamo che questo grave episodio non fermerà Arturo Bova, il quale continuerà a portare avanti le sue coraggiose battaglie con ancora più grinta e determinazione>>.

<<Noi – conclude il Pd – siamo e saremo vicini all’Onorevole Bova e a tutti coloro che credono e si battono per una Calabria pulita, onesta, libera dalle primitive logiche della violenza, dove finalmente ad essere premiati sono i suoi figli migliori e non chi la disonora con le sue azioni>>.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.