Stampa Stampa
24

MONTEPAONE (CZ) – Pd, tutto pronto per le Primarie


Montepaone, panorama

Montepaone, panorama

Il seggio sarà allestito presso i locali della delegazione municipale di piazza San Francesco da Paola. Le operazioni di voto si svolgeranno a partire dalle 8 fino alle 21. Il candidato a presidente per il centrosinistra verrà fuori tra Gianluca Callipo, Mario Oliverio e Gianni Speranza

Fonte: articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza denominato Il Quotidiano della Calabria)

MONTEPAONE (CZ) – 3 OTTOBRE 2014  – Il Circolo del Partito Democratico di Montepaone comunica che Domenica 5 ottobre 2014 si svolgeranno le Primarie  per la scelta  del candidato del centrosinistra alla carica di Presidente della Regione Calabria.

Il seggio sarà allestito presso i locali della delegazione municipale, sita Piazza San Francesco da Paola. Le operazioni di voto si svolgeranno a partire dalle 8 fino alle 21. I candidati sono: Callipo Gianluca, Mario Oliverio e Gianni Speranza.

Le primarie sono aperte. Potranno partecipare tutti i cittadini residenti in Montepaone, che siano in possesso dei requisiti per votare alle elezioni Regionali e che si presenteranno muniti di carta d’identità e tessera elettorale. Sarà richiesto di contribuire alle spese con una oblazione volontaria del valore minimo di 1 euro.

Il circolo  Pd di Montepaone invita gli elettori a partecipare con il loro voto ad una grande prova di democrazia come quella rappresentata dalla primarie. Un’occasione importante per contribuire alla scelta del candidato che dovrà guidare il centrosinistra nella sfida per il Governo della Regione. Le primarie del 5 ottobre rappresentano la prima pagina di una storia nuova, scriviamola insieme a prescindere dalle preferenze per il singolo candidato.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.