Stampa Stampa
36

MONTEPAONE (CZ) – Parlando di stalking nel convegno “A volte si fa prima a non dire niente”


convegno stalking

Simposio atteso sabato prossimo alla Biblioteca Comunale “Cesare Pirrò”

Articolo di Gianni ROMANO (Il Quotidiano della Calabria)

MONTEPAONE (CZ) – 1 MARZO 2015 – In prossimità delle celebrazioni per la giornata dedicata alle donne, La Libera Associazione Culturale L’Arca Montepaone ha organizzato il Convegno sullo stalking ed il femminicidio dal titolo “A volte si fa prima a non dire niente” che si svolgerà Sabato 7 Marzo 2015, alle ore 18.30, presso la sede temporanea della Biblioteca Civica “Cesare Pirrò”, edificio scuola primaria, Montepaone Centro.

Come per tutte le iniziative promosse che affrontano tematiche delicate, di interesse sociale e culturale, anche per questa è confermata la partecipazione del C.S.V. (Centro Servizi al Volontariato) della Provincia di Catanzaro, marchio che garantisce qualità e visibilità ai nostri sforzi e al nostro costante impegno gratuito e spontaneo a beneficio della collettività.

Il programma prevede: Proiezione di un cortometraggio sul tema; Interventi di Giovanna Vecchio, Presidente L’Arca/Biblioteca Civica Cesare Pirrò; Valerio Geracitano, sociologo e mediatore familiare; Saverio Sica, comandante della Compagnia Carabinieri di Soverato; Stefano Morena, direttore C.S.V. (Centro Servizi al Volontariato) della Provincia di Catanzaro.

A seguire il dibattito. Modererà i lavori Sandro Betrò, direttore Biblioteca Civica Cesare Pirrò. Nel corso del convegno ci sarà anche un intermezzo musicale a cura di Enrico Iemmello.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.