Stampa Stampa
28

MONTEPAONE (CZ) – Nuovi loculi, approvato l’avviso pubblico


Montepaone, panorama

Montepaone, panorama

Verranno assegnate  in concessione 50 aree cimiteriali completando il luogo sacro conferendogli un maggiore decoro ambientale e urbanistico

Fonte: articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza Il Quotidiano della Calabria)

MONTEPAONE (CZ) – 16 OTTOBRE 2014 – «Il Comune di Montepaone intende assegnare in concessione 50 aree cimiteriali all’interno del cimitero esistente per l’edificazione di 20 loculi del tipo trasversale e 30 del tipo longitudinale».  A dirlo il responsabile dell’ufficio tecnico, Francesco Ficchi.

In vista della loro realizzazione è stato approvato lo schema di avviso pubblico per la concessione di aree cimiteriali per la costruzioni di loculi. E’ stato, inoltre, stabilito che il criterio di scelta sarà quello dell’offerta al rialzo sull’importo a base d’asta di 650 euro al metro quadro per le aree cimiteriali per la costruzione di loculi del tipo trasversale e di 600 euro al metro quadro per le aree cimiteriali per la costruzione di loculi del tipo longitudinali.

Contestualmente è stato approvato lo schema di scrittura privata per la concessione di aree cimiteriali per la costruzioni di cappelle gentilizie stabilendo che l’atto concessorio sarà stipulato in forma di scrittura privata e tutte le spese inerenti saranno a carico della ditta concessionaria.

Dagli uffici comunali, infine, precisano «che con la concessione delle aree cimiteriali e con la realizzazione dei relativi loculi si intende realizzare il completamento del cimitero dando allo stesso un maggiore decoro ambientale e urbanistico».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.