Stampa Stampa
61

MONTEPAONE (CZ) – Nuova vincita milionaria alla ricevitoria Gerace


Ancora un "brindisi milionario"  per la famiglia Gerace
Ancora un “brindisi milionario” per la famiglia Gerace

Sono passate solo 72 ore dalla vittoria di 4 milioni di euro che la dea bendata regala poco più di un milione. Casistica fuori dal comune, unica in Italia

di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

MONTEPAONE (CZ) – 13 GENNAIO 2015 – Adesso il bar – ricevitoria Sisal del fratelli Gerace rischia di diventare qualcosa di fuori dal normale. O forse già lo è. Qualcosa da studiare e analizzare. Un “fenomeno paranormale controllato”

E non può essere diversamente visto che stasera è arrivata una nuova mega vincita al SuperEnalotto. Questa volta il “5 più stella” venuto fuori da una giocata effettuata al bar Gerace, unico in tutta Italia, ha fruttato poco più di 1 milione di euro.

Davvero qualcosa si sensazionale quello che sta succedendo in questi giorni alla ricevitoria situata nel cuore di Montepaone Lido. Sono passate giuste 72 ore dalla vincita di oltre 4 milioni di euro che la dea bendata ha nuovamente bussato alla porta dei Gerace “regalando” ad uno dei tantissimi clienti un’ altra vittoria milionaria.

A questo punto la casistica di vittorie in un ristrettissimo arco di tempo è davvero fuori dal comune, impressionante, non avendo precedenti in tutta la Penisola.

E come per i 4 milioni è mistero sul vincitore. Anche in questo caso, siamo sicuri, rimarrà senza un nome e cognome.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.