Stampa Stampa
39

MONTEPAONE (CZ) – “Note di fine estate” per brillare di luce propria


Si è "riaccesa la luce" in piazza San Francesco

Si è “riaccesa la luce” in piazza San Francesco

Ultimo evento dell’estate 2014, organizzato dalla nuova Proloco di Montepaone in collaborazione con l’Associazione Solidales, è stato un crescendo di gioie, ricordi, passioni ed emozioni

Fonte: articolo e foto di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza denominato Il Quotidiano della Calabria)

MONTEPAONE (CZ) – 1 SETTEMBRE 2014 – La manifestazione del 28 agosto “Note di fine estate” è stata un grandissimo ed indimenticabile successo che ha visto, dopo tanti anni, la piazza San Francesco di Paola di Montepaone Lido gremita di persone.

Quest’ultimo evento estivo, organizzato dalla nuova Proloco di Montepaone in collaborazione con l’Associazione Solidales, è stato un crescendo di gioie, ricordi, passioni ed emozioni.

La manifestazione è iniziata con la sfilata nel centro storico di Montepaone e poi il raduno nella piazza di Montepaone Lido del Club delle 500, i cui partecipanti sono stati accolti con un delizioso e curato aperitivo. A seguire una apprezzatissima e gustosissima sagra e la serata si è conclusa con la magia del talento del concerto dell’Ensemble di Fiati, magistralmente diretti dall’esperienza e dalla professionalità della Maestra Francesca Pallone e presentato in maniera esemplare da Rossella Galati.

Una serata speciale, che sicuramente avrà un seguito e che dimostra quanto sia fondamentale l’unione e la condivisione tra le associazioni in uno spirito di pace, gioia e serenità e senza alcun tipo di interesse.

Infatti un fattivo e solidale rapporto di collaborazione tra tutti è l’antidoto giusto per promuovere e valorizzare le immense risorse che la comunità di Montepaone possiede.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.