Stampa Stampa
70

MONTEPAONE (CZ) – “NOI CON L’ITALIA” SUL DECIFIT SANITARIO: «OLIVERIO DECLINA PROPRIA IMPOTENZA»


“Noi preferiamo parlare e ascoltare gli amici del Basso Jonio”

Articolo e foto di Gianni ROMANO

MONTEPAONE (CZ) – 24 DICEMBRE 2017 –  “Oliverio declina la propria impotenza sulla sanità, queste le parole di Luigi Muraca di “noi con l’Italia,”in una affollata conferenza tenutesi a Montepaone lido, spiegandoci che il Governo di sinistra (in teoria suo amico) ha consentito ad altre regioni come Lazio e Piemonte, a differenza della Calabria, di risanare il deficit sanitario.

Nelle stesse ore la stessa maggioranza di sinistra a Roma approva una misura che consente sgravi fiscali per chi assume rifugiati, provvedimento estemporaneo e demagogico, frutto della paura che Grasso, D’Alema e Bersani sottraggano voti al PD.

Noi preferiamo parlare ma soprattutto ascoltare gli amici del Basso Jonio, che hanno tante buone idee su turismo, trasporti, sburocratizzazione ed università.

Stare vicino ai cittadini è un elemento cardine di Noi con l’Italia. Grazie a Paolo Alberto Mazzotta, Domenico Notaro, Aldo Mungo, Salvatore Fiorentino, Fabio Froio, Palmira Cap, Salvatore Mascaro, Fabrizio Muraca, Francesco Perino, Antonella Talarico, Domenico Zaffina.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.