Stampa Stampa
78

MONTEPAONE (CZ) – Naturium, tutto il buono della frutta e della verdura… in un succo!


succhi verdi

Degustazione gratuita giovedì prossimo a Montepaone Lido

Fonte: articolo e foto di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud) 

MONTEPAONE (CZ) – 1 DICEMBRE 2014 – Degustazione gratuita di buonissimi estratti a base di frutta e verdura bio, giovedì prossimo, 4 dicembre, a Montepane Lido.

L’appuntamento, promosso nell’ambito del progetto culturale “Naturium”, si svolgerà presso l’Urban Market di via Nazionale ed è in programma alle 18.30. In pratica si replicherà una analoga iniziativa realizzata nei giorni scorsi a Rende, con grande successo di partecipanti.

L’evento sarà accompagnato dal commento della dottoressa Franca Maria Branca, laureata in Farmacia, che esporrà i benefici effetti degli estratti a freddo per l’organismo umano. Queste straordinarie bevande, infatti, sono un ottimo mezzo attraverso il quale rifornire tutte le cellule e i tessuti del corpo con gli elementi e gli enzimi nutrizionali di cui necessitano, nel modo in cui possono essere maggiormente digeribili e assimilabili.

L’assorbimento nel corpo è quattro volte maggiore quando frutta e verdura vengono consumati sotto forma di succo rispetto ad essere consumati interi. Inoltre, miscelando vari prodotti tra loro si riesce ad assimilare in modo equilibrato i nutrienti di vitamine, minerali ed enzimi attraverso la rimozione delle fibre insolubili.

Il consumo costante di estratti promuove, infine, la disintossicazione dell’organismo e combatte l’acidosi attraverso l’assunzione di cibi altamente alcalinizzanti quali, appunto, la maggior parte dei vegetali. Per l’occasione sarà anche presentato un estrattore di ultima generazione del prestigioso marchio internazionale “Hurom”, realizzato secondo la rivoluzionaria “Slow Squeezing Technology”.

Un apparecchio progettato per essere pratico e facilissimo da usare, di cui “Naturium” si fregia di essere l’unico punto vendita autorizzato in Calabria, con cinque anni di garanzia e installazione a domicilio. I succhi ottenuti con un estrattore “Hurom” conservano non soltanto le sostanze nutritive ma anche i principi attivi presenti nei semi e nelle bucce e sono privi di additivi come dolcificanti artificiali, coloranti e benzoato di sodio.

Non ultimo… gli estrattori di succo “Hurom” lasciano la cucina tranquilla e non disturbano con rumori molesti la normale conversazione quotidiana, i bambini sensibili o la sveglia mattutina dei familiari stanchi!

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.