Stampa Stampa
20

MONTEPAONE (CZ) – NATALE BIO E GREEN, LE IDEE REGALO DI NATURIUM


Originali cestini da gustare e leggere, pasta dalle vibrazioni felici, tisane…

di REDAZIONE

PRESERRE (CZ) – 23 DICEMBRE 2016 –  Ancora alle prese con le idee regalo?

 Il progetto culturale “Naturium” suggerisce alcune possibili scelte di consumo consapevole, all’insegna della natura, della sostenibilità ambientale, della genuinità e della originalità. Ecco, ad esempio, il cestino calabrese “green”, bio, da gustare e… leggere, presentato proprio in questi giorni presso l’Urban Market di Montepaone Lido (Cz).

 All’interno, non ci sono solo i prodotti tipici della nostra straordinaria e ricca enogastronomia regionale, ma spunta anche un buon libro selezionato tra i tanti titoli della “Rubbettino Editore”. Cultura e cibo sano, connubio perfetto insomma! E per chi ama sperimentare nuovi orizzonti, “Naturium” ha proposto in anteprima assoluta al centro commerciale “Marconi” di Rende (Cs) la linea “KeBio”, preziosissima pasta dalle “vibrazioni felici”, derivata da una speciale tipologia di agricoltura naturale, dove erbe e piante selvatiche convivono armoniosamente con le colture di cereali antichi – No Ogm – ricchi di proteine.

 Grazie allo Yoga praticato nelle fasi più importanti delle coltivazioni “KeBio”, la pasta che ne deriva contiene l’energia buona dell’Universo, che viene canalizzata e amplificata per assicurare, oltre che la qualità e bontà, un’energia positiva e rigeneratrice. Miglio, farro, grano Cappelli, legumi, biscotti e crackers della “KeBio” nascono all’interno di un’oasi naturale di circa 500 ettari, nella verdissima Tenuta di Fassia, in Umbria a pochi chilometri dalla città medievale di Gubbio vicina ad Assisi e Perugia.

 La Tenuta comprende 3 laghi, boschi di querce con fauna selvatica, tre agriturismi, sale per attività ed eventi, un ristorante vegetariano-vegan, un maneggio e un centro di ritiri olistici. Dalla terra alla tavola per garantire autentica bontà.

 Da non dimenticare, infine, anche un ultimo suggerimento “Naturium”, ideale soprattutto nel periodo natalizio-invernale in cui ci troviamo. Il freddo può giocare brutti scherzi alla nostra salute, quindi perché non regalare una serie di confezioni di tisane con cui potersi riscaldare? Le tisane e gli infusi possono essere dei veri toccasana per combattere i piccoli disturbi di stagione.

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.