Stampa Stampa
54

MONTEPAONE (CZ) – MORTE REVISORE CONTI COMUNE, IL CORDOGLIO DI MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE


Giuseppe Calabria era stato nominato dalla Prefettura. Consiglio comunale aveva ratificato scelta

Articolo e foto di Gianni  ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

MONTEPAONE (CZ) – 12 OTTOBRE 2017 – Muore in un incidente stradale sulla statale 106 jonica sempre più la strada della morte,nel territorio di Cosenza, Giuseppe Calabria revisore dei conti per il comune di Montepaone.

Lo stesso era stato nominato dalla Prefettura di Catanzaro e il suo nominativo ratificato nella presa d’atto nell’ultimo consiglio comunale.

E subito gli attestati di vicinanza alla famiglia per la prematura morte del professionista espressa dall’amministrazione comunale di Montepaone,  guidata dal sindaco Mario Migliarese, e dal gruppo di opposizione guidato da Saverio Candelieri.

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” con dolore e sconforto rende noto l’ennesimo incidente avvenuto nella giornata di ieri a seguito di uno scontro che ha coinvolto una autovettura ed un autoarticolato.

Una persona coinvolta, all’inizio sembrava all’apparenza non in gravi condizioni, è stata condotta all’ospedale di Rossano e subito trasportato con urgenza, mediante elisoccorso, all’ospedale di Cosenza dove, purtroppo è deceduto.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.