Stampa Stampa
55

MONTEPAONE (CZ) – MIGLIARESE: “BENE ELEZIONE CATERINA FROIO A PRESIDENTE CONFINDUSTRIA CATANZARO”


Montepaone, veduta

“Dimostrazione che è possibile costruire storie di successo anche in zone economicamente depresse”

di REDAZIONE 

“A nome mio e dell’Amministrazione Comunale di Montepaone mi congratulo con la dottoressa Caterina Froio per la sua brillante elezione alla Presidenza dei Giovani imprenditori di Confindustria Catanzaro”. Lo afferma in una nota il sindaco di Montepaone Mario Migliarese.

“L’importante ruolo attribuitole dai colleghi imprenditori  – afferma ancora il sindaco –  è un’ulteriore testimonianza delle indubbie doti imprenditoriali dimostrate da Caterina Froio da quando è alla guida di un’attività che costituisce un vanto e un’eccellenza per l’intero comprensorio del basso Ionio Catanzarese e che ha contribuito a promuovere i servizi balneari di Montepaone nei circuiti turistici nazionali e internazionali”.

“I risultati imprenditoriali raggiunti dalla neo presidente nell’attività da lei guidata – dice ancora Migliarese –  dimostrano che è possibile costruire storie di successo anche in aree considerate economicamente depresse come la nostra, ma solo se la classe dirigente è formata da persone capaci, competenti e preparate”.

“Doti  – conclude il primo cittadino – che hanno permesso a Caterina Froio di confermare anche nel nostro territorio i successi che l’imprenditoria femminile sta ottenendo su scale nazionale. Auguri di un proficuo lavoro denso di nuovi e importanti successi”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.