Stampa Stampa
295

MONTEPAONE (CZ) – MEMORIAL “COSTANZO CATUOGNO”, IL RICORDO NON MUORE MAI


Manifestazione in crescita e notevole partecipazione. Vittoria ad Angelo Conte

Articolo e foto di Gianni  ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

MONTEPAONE (CZ) – 29 GIUGNO 2016 –  Si è concluso il  Terzo memorial Fit  (Federazione Italiana Tennis) intitolato al primario urologo Costanzo Catuogno ucciso sul posto di lavoro a colpi di pistola all’ospedale  di Vibo Valentia e nella sua Montepaone il ricordo di una persona positiva e solare amica di tutti e rimasta nel cuore dei tanti che lo conoscevano.

Una organizzazione perfetta con ben 84  partecipanti al torneo di tennis, in crescita dopo il 2015 con 74 iscritti e i 60 del 2014, un torneo in grande evidenza e di sicuro spessore sportivo. Vince l’edizione  2016 Angelo Conte, della Clara Tennis Club Atd contro Salvatore Caruso dell’Asd Centro Polisportiva Avola, risultato 6 – 3; 6 – 2, arbitro dell’incontro  Andrea Saija.

Invece il torneo degli N.C. è stato vinto da Marco Starace dell’Asd tennis club di Catanzaro lido, contro Francesco Buttiglieri dell’Asd tennis club Costanzo Catuogno, con il risultato di 6 – 4; 6 – 1 ma tutte le partite sono state belle e molto combattute che hanno regalato al folto pubblico una giornata di autentico sport.

Le premiazioni si sono così svolte,il presidente del circolo Ennio Saija ha premiato Francesco Buttiglieri, Giovanni Catuogno fratello di Costanzo e medico, ha premiato Marco Starace, per l’amministrazione comunale presente il sindaco Mario Migliarese che ha premiato, Salvatore Caruso, mentre la moglie del medico scomparso, la signora Sandra Federici ha premiato Angelo Conte, nell’occasione parole di stima e di gratitudine per gli organizzatori del torneo, è stato premiato  da Gregorio Voci vice presidente Fit, istruttore di II° livello, e grande  e instancabile organizzatore del torneo, l’allievo Angelo Sanso.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.