Stampa Stampa
588

MONTEPAONE (CZ) – Mega rissa di piazza dei Fiori, convalidati gli arresti


auto cc

I cinque giovani catanzaresi protagonisti della violenta zuffa sono stati rimessi in libertà in attesa del processo fissato per il 3 marzo 2015

di Redazione

MONTEPAONE (CZ) – 25 LUGLIO 2014 – Convalida degli arresti e rimessione in libertà in attesa del processo fissato per il 3 marzo 2015. Lo ha deciso il tribunale monocratico di Catanzaro nell’udienza di convalida degli arresti eseguiti dai carabinieri nei confronti di 5 giovani catanzares i perché colti in flagrante nel bel mezzo di una rissa davanti a un noto bar di piazza dei Fiori a Montepaone Lido. Oltre agli arresti, i militari hanno anche proceduto a denunciare altre quattro persone, tra le quali un minorenne.

Fabio Di Marino, 21 nni, Marco Presterà, 22 anni, Federico De Paola, 19 anni, Gianpaolo Mileto, 20 anni e Stefano Mastroianni, 24 anni, tornano dunque in libertà visto che il giudice nei loro confronti non ha disposto l’applicazione di nessuna misura cautelare.

Alle prime luci dell’alba di martedì scorso, 23 luglio, in piazza dei Fiori, davani a un noto bar, otto persone se le stavano dando di santa ragione. Sul posto per fermarli sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Soverato e i colleghi delle stazioni di Guardavalle e San Vito sullo Ionio oltre a una pattuglia delle polizia stradale di Soverato. 

I protagonisti della furiosa rissa hanno dovuto ricorrere alla cure del personale del 118 di Montepaone. Mercoledì scorso, 23 luglio, l’udienza di convalida degli arresti. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.