Stampa Stampa
172

MONTEPAONE (CZ) – Luminarie, la Pro Loco alla ricerca di una soluzione


luminarie-di-natale

Il sodalizio turistico è attivo per illuminare a festa il paese durante il periodo natalizio. Ma alla riunione organizzata sull’argmento c’erano solo cinque persone

Articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud)

MONTEPAONE (CZ) – 16 DICEMBRE 2014 – La Proloco di Montepaone, nella chiamata a raccolta del 16 dicembre di tutti i cittadini e commercianti presso la delegazione comunale, per trovare una soluzione al triste problema dell’illuminazione natalizia, ha visto la sola e assurda partecipazione di 5 persone oltre al presidente Mario Farenza, ai quali va un gradito ringraziamento: Giovanna Vecchio, Antonio Lombardo, Sabrina Clericò, Basilio Scopelliti.

Ma nonostante la mancata e nulla partecipazione della comunità di Montepaone, si è fatto il possibile per risolvere la triste situazione delle luminarie e si è potuto constatare con un sopralluogo, che l’albero vicino la fontana è assolutamente funzionante e che vanno solamente sostituite delle lampadine.

Inoltre il Sub Commissario Francesco Giacobbe, molto disponibile, ha promesso di sistemare l’illuminazione dell’albero e se possibile cercare di illuminare la Piazza principale. La Proloco di Montepaone vuole anche informare i cittadini, che la stessa associazione è assolutamente estranea ad una raccolta fondi con salvadanaio, per l’illuminazione natalizia effettuata da alcuni commercianti e che proprio in virtù di questa iniziativa, partita a fine novembre, non si era attivata per promuovere le luminarie natalizie.

Speriamo di poter dare un po’ di atmosfera natalizia al nostro paese, forse trascurato da noi tutti, vista la partecipazione.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.